CNAL: 1° MAGGIO, L’ITALIA RINASCE CON IL LAVORO, LA PARTECIPAZIONE E LA TRASPARENZA NEI SINDACATI

VIDEOCONFERENZA DALLE ORE 10,30 IN DIRETTA FB E YOUTUBE CON RONGHI, BONAVITACOLA, GASPARRI, ORSOMARSO, RIZZETTO, TOFFANIN, PELUSO, FONTANAROSA, TERRANOVA, PESTILLI

 

CONFERENZA STAMPA ORE 11,00 PIAZZA MUNICIPIO- NAPOLI

“L’Italia rinasce con il lavoro e la partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese. Con la trasparenza e democrazia nei sindacati”. A questi temi saranno dedicate le iniziative per il 1° Maggio programmate dalla Confederazione Nazionale Lavoratori, guidata dal Segretario Generale Salvatore Ronghi.

Alle ore 10,30, in diretta sulle pagine facebook e di YouTube di Cnal e di “Nuove Socialità”, ci sarà la videoconferenza che vedrà la partecipazione di dirigenti sindacali  in collegamento  dai luoghi di lavoro delle principali città italiane, rappresentanti delle Istituzioni, delle forze politiche e delle associazione delle Piccole e Medie aziende.

A Napoli, alle ore 11,00, in Piazza Municipio, ci sarà la conferenza stampa del Segretario Generale Salvatore Ronghi e del Segretario dell’Area metropolitana di Napoli Giovanni Arnone con il flash mob dei lavoratori delle diverse categorie del mondo del lavoro.