RONGHI (CITTA’ NUOVE): ABUSIVISMO, CONDONO IN LEGGE STABILITA’

NAPOLI, 30 OTTOBRE 2013 – “La legge di Stabilità può essere un’ottima occasione per i parlamentari campani di riaprire il Condono del 2003 a favore dei campani che ne furono privati dal centrosinistra: chiedo al coordinatore regionale del PdL Nitto Palma di farsi carico di questa iniziativa”.

E’ quanto afferma Salvatore Ronghi, di Città Nuove, la fondazione federata con il PdL, a proposito della ripresa degli abbattimenti degli immobili abusivi sull’isola d’Ischia.
“Città Nuove ha sostenuto da subito l’iniziativa legislativa, annunciata dal PdL, di porre fine agli abbattimenti e di consentire ai campani quel condono del 2003 che gli fu negato per sanare gli abusi di necessità” – ricorda Ronghi, che aggiunge: “adesso è il momento di fare sul serio e di concretizzare questa intenzione politica nel decreto legge di Stabilità prossimo alla conversione”.
“I Sindaci di Ischia sostengono che i parlamentari campani non rappresentano il territorio – conclude l’esponente politico di centrodestra – , è ora di dimostrare concretamente il contrario e il nostro coordinatore regionale senatore Palma deve farsene garante”.

Lascia un commento