RONGHI: CON CITTA’ NUOVE PIU’ FORZA AL PDL NEL SALERNITANO

Ronghi - Polverini - CarfagnaRONGHI: CON CITTA’ NUOVE PIU’ FORZA AL PDL NEL SALERNITANO

SALERNO, 11 MAGGIO 2013 – “In  coerenza e in continuità con il proprio progetto politico per il territorio, Città Nuove contribuirà a rafforzare la socialità e lo sviluppo del territorio nel PdL nell’area del salernitano”.

E’ quanto ha affermato Salvatore Ronghi, responsabile regionale di Città Nuove e già vice presidente del Consiglio regionale della Campania, intervenendo alla conferenza stampa tenuta stamani a Salerno con la coordinatrice territoriale e portavoce nazionale del PdL Mara Carfagna e con la responsabile nazionale della Fondazione e deputata del PdL, Renata Polverini.

“In armonia con il progetto politico promosso dal coordinatore regionale Nitto Palma per un  partito sempre più vicino al territorio e ai cittadini, Città Nuove, con tutta la sua comunità rappresentanti politici e sociali del territorio di Salerno e provincia darà ulteriore forza alle istanze di lavoro e di sviluppo di quest’area a forte vocazione turistica” – ha aggiunto Ronghi.

Alla conferenza stampa ha preso parte il consigliere regionale di Città Nuove Angelo Marino e l’esponente di Città Nuove del salernitano e già consigliere regionale, Salvatore Gagliano.

Lascia un commento