LABOCCETTA/RONGHI/NAPPI: IL FUTURO DEL SUD, CONFRONTO POLITICO IN PROSPETTIVA DELLE REGIONALI PARTECIPANO MASTELLA E CALDORO

Napoli, 27 novembre 2019 – “La Campania deve essere il baricentro del Sud e deve guidare la svolta politica per lo sviluppo economico e sociale di questa parte  dell’Italia che e’ fondamentale per l’intero Paese. In questo quadro, dopo le vittorie del centrodestra in Sicilia, Abruzzo, Molise e Basilicata, dobbiamo vincere e governare anche la Campania, la Calabria e la Puglia per creare, di fatto, il coordinamento delle Regioni del Sud a guida Centrodestra”.

E’ quanto affermano Amedeo Laboccetta di “Polo Sud”, Salvatore Ronghi di “Sud Protagonista”, Severino Nappi di “Campania il nostro posto”. “Il centrodestra deve saper coinvolgere le migliori energie della società civile, essere pronti a vincere convincendo la maggioranza dei campani e a riparare ai gravi danni fatti da questa giunta di sinistra”, concludono. Le associazioni di area terranno il confronto pubblico lunedì’ 2 dicembre alle ore 17 nel Museo della Pace in via De Pretis n. 130, a Napoli, con la partecipazione di Clemente Mastella, di Stefano Caldoro e di Lina Lucci. L’evento sarà moderato dal Direttore del Corriere del Mezzogiorno, Enzo d‘Errico.

I commenti sono chiusi.